Central studio S. Spirito, AC - Florence
In Italia, le opzioni di alloggio sono varie e includono hotel di varie categorie, agriturismi che offrono un'esperienza rurale, bed and breakfast gestiti da privati, appartamenti in affitto per brevi o lunghi periodi, ostelli economici adatti ai viaggiatori con budget limitato e case vacanze o ville per le vacanze che offrono spesso più spazio e comfort per famiglie o gruppi di amici. Possibili servizi nelle varie offerte: wifi, piscina, cucina attrezzata, ascensore, parcheggio, parco giochi.
Central studio S. Spirito, AC
Florence 28 Via Maffia
Camere per single
Parliamo
7.8/10
In un’ottima zona nel centro di Firenze, Central studio S. Spirito, AC si trova a poca distanza da Palazzo Strozzi e Basilica di Santa Maria Novella. Questo appartamento è a 1,2 km da Piazza della Signoria e 1,3 km da Basilica di Santa Maria del Fiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Pitti, Palazzo Vecchio e Piazza del Duomo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 10 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartment provides a minibar, a tea and coffee maker, a wardrobe along with heating. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT048017C2VODUGYQZ
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out privati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Riscaldamento













